Il blog di Galatea

2017: un anno di vincenti novità

L’economista Peter Drucker affermava che “Dietro ogni grande impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa” e noi di Galatea possiamo confermare con sicurezza questa tesi. Il nostro 2017 è stato un anno pieno di idee audaci e innovative tradotte in proposte vincenti che hanno saputo conquistare il mercato, anticipandone le richieste.

Grande impegno e importanti investimenti nella ricerca ci hanno portati a nuove conquiste, prodotti naturali di grandissima qualità subito apprezzati a livello mondiale. Il numero delle nostre linee si è ampliato e ha visto la nascita di importanti ingredienti pensati per facilitare il lavoro degli specialisti del settore migliorandone ulteriormente le caratteristiche.

Galatea

L’eccellenza firmata dalla famiglia Pillot ha riscosso un ampio consenso internazionale: oltre che in Italia, patria natale dell’azienda, Galatea è infatti presente anche in Germania, Grecia, Olanda, Inghilterra, Paesi scandinavi, Paesi dell’Est europeo, Indonesia, Cina e Emirati Arabi. Il 2017 ha così visto salire il fatturato estero del 35%, con un dato di significa crescita anche nei confini nazionali: siamo convinti che questo incremento sia la risposta positiva all’impegno di tutti coloro che fanno parte della nostra realtà sposandone i principi etici, credendo nell’importanza di materie prime superiori, contribuendo ogni giorno col proprio lavoro a migliorare i nostri prodotti e servizi.

Anche il pubblico a cui ci rivolgiamo è cresciuto e si è arricchito di nuove collaborazioni: gelaterie e pasticcerie artigianali, grossisti, distributori, importatori e piccola industria hanno accolto la nostra filosofia apprezzandone valori e risvolti pratici.

Come ogni anno tante sono state, anche negli ultimi dodici mesi, le occasioni per incontrare nuovi e vecchi amici, clienti vicini e lontani: siamo stati protagonisti delle più prestigiose fiere del settore, le quali hanno segnato tappe fondamentali di confronto oltre che di presentazione delle novità; abbiamo offerto svariati momenti di formazione, convinti che la preparazione, in ogni ambito, sia la base per condividere principi sani e puntare a un business inattaccabile; abbiamo colto tutte le opportunità per ascoltare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, con l’intento di riuscire a offrire soluzioni in grado di contribuire sempre maggiormente a diffondere la cultura di benessere e salute.

Viste le conquiste del 2017 il nuovo anno parte per noi con grande entusiasmo, forti della consapevolezza di essere un’azienda che da sempre dimostra serietà a tutti i livelli, con una solida tradizione alle spalle e con l’obiettivo di poter migliorarci costantemente in una prospettiva che non teme concorrenza.

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone