Galatea: l’eccellenza naturalmente buona!

Perché Galatea è un’azienda più che buona

Il successo di una grande impresa si basa su ingredienti semplici: passione, sani principi e persone che sanno trasformare i propri sogni in realtà.

Galatea nasce ufficialmente nel 2003, ma la sua storia inizia molto prima. Già negli anni Sessanta la famiglia Pillot, fondatrice dell’azienda veneta di prodotti per il gelato artigianale, vantava esperienza e una comprovata tradizione nel settore.  Solidi valori basati sulla consapevolezza di chi, ogni giorno, punta al massimo della qualità hanno fatto di Galatea un marchio d’eccellenza riconosciuto in tutto il territorio nazionale e oltre.

La famiglia Pillot, fondatrice di Galatea.

La filosofia aziendale di Galatea si fonda su un’etica capace di rispondere con grande sicurezza alle esigenze di mercato, spesso anticipandole, e di fornire soluzioni che assicurano la massima attenzione verso il benessere e la salute di ogni persona, a prescindere dall’età e dalle proprie specifiche necessità.

Una ricerca costante, la selezione di materie prime di prima qualità, la passione per il proprio lavoro, l’amore per i propri clienti, un team di fiducia e l’impegno verso una tradizione artigianale mai dimenticata hanno reso Galatea un’azienda affermata e forte di tutti i riconoscimenti certificati ottenuti,  i traguardi raggiunti e i premi ricevuti anche dai propri partner: perché il loro successo è motivo di orgoglio per tutti coloro che s’impegnano in questa grande famiglia.

I prodotti che Galatea offre sono naturali, genuini e buoni, non contengono OGM, olio di palma, grassi idrogenati, aromi sintetici, coloranti sintetici; ciascuna linea è pensata e sviluppata per soddisfare ogni tipologia di cliente, da chi per il proprio benessere decide di preferire prodotti biologici, a chi opta per uno stile vegan, a chi per esigenza personale evita glutine e lattosio: c’è un gelato perfetto per ognuno!

Ciò che da sempre distingue Galatea è la capacità di innovarsi nel rispetto della tradizione: studi continui garantiscono altissimi standard di qualità nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti. Un’ampia e completissima gamma di prodotti per il gelato artigianale e la pasticceria del gelatiere incontra i gusti più diversi e le richieste più disparate.

Ma la bontà di Galatea non si limita all’offerta dei suoi prodotti: i principi etici dell’azienda sono stati riconosciuti anche dalla Certificazione Valore Sociale che nel 2009 ne ha decretato l’impegno nei confronti della società e di chi ha bisogno di sostegno, facendone un brand che si potrebbe definire naturalmente più che buono!

Se sei anche tu un Artigiano del Gelato o se aspiri a esserlo, se condividi i nostri valori e punti a offrire prodotti di altissima qualità in totale sicurezza e nel rispetto di ambiente e persone, contattaci!

GALATEA – GELINOVA GROUP SRL

Sede legale e stabilimento di produzione:

Via Venezia 11  –  31028 Tezze di Vazzola (TV) Italia

Tel. +39 0434 598109  –  Fax. +39 0434 572373

E-mail: info@galatea-gelati.com

Fb: facebook.com/galateagelato/