Il blog di Galatea

MIG 2017: un dolce successo!

Anche quest’anno Galatea è stata presente alla MIG, la Mostra Internazionale del Gelato che dal 1959 conquista Longarone, cittadina della provincia bellunese.

Questa 58^ edizione ci ha riservato grandi soddisfazioni e riconoscimenti: con 231 espositori che hanno rappresentato l’Italia e moltissimi Paesi del mondo è stata, infatti, un’ottima occasione per cimentarsi in una nuova sfida, conoscere persone e incontrare realtà già note.

Una fiera molto partecipata che, grazie anche all’elevata affluenza di visitatori professionisti e non, ci ha permesso di diffondere ulteriormente la qualità dei nostri prodotti e mostrare il frutto del nostro ultimo anno di ricerche. Gli studi che hanno portato alla nascita delle novità del 2017 hanno fornito ulteriori risposte ai bisogni naturali del mercato, offrendo la storica qualità, requisito indispensabile delle nostre linee, e la massima attenzione al mondo del biologico, che garantisce uno straordinario benessere a tutti i consumatori.

Il grandissimo numero di visite allo stand conferma ancora una volta il successo del percorso che Galatea ha portato avanti negli anni, diventando punto di riferimento per la gelateria e la pasticceria artigianale.

galatea-mig

Galatea propone da sempre soluzioni semplici per il lavoro di tutti gli esperti del settore che vogliono deliziare i propri clienti con gusto e sicurezza: prodotti non solo buonissimi ma anche riconosciuti e attestati sono i pilastri di un’azienda capace di trasformare la propria esperienza in garanzia di successo. Correttezza, professionalità ed etica sono tra i punti forti e imprescindibili dell’impegno di Galatea e si traducono in processi di lavorazione trasparenti che non hanno bisogno di nascondere nulla, anzi: sono certificati da realtà autorevoli e dichiarati in etichetta.

La MIG ci ha dato l’opportunità di condividere le nostre conoscenze a 360° su un’eccellenza della gastronomia italiana che non conosce confini.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand di Longarone, vi aspettiamo anche nella nostra sede e sui nostri canali social.

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone